music strati

Published on maggio 20th, 2015 | by improvearts

0

STRATI CLOSING PARTY

Korridor live Rome premiere
[Northern Electronics / Hypnus]
 
Rawmance
[La Beauté Du Négatif, LSWHR]
 
Valerio Gomez De Ayala
[Natural/electronic.system]
 
[Powered by FunktionOne sound system]
 
VENERDI 22 MAGGIO 2015
INIT – Via della Stazione Tuscolana, 133 ROMA
23.00/05.30
10 €
 
Venerdi 22 Maggio Strati riporta a Roma il Sole di Mezzanotte. In occasione dell’ultima festa della seconda stagione di Strati, l’INIT presenta una notte di paesaggi sonori ipnotici e coinvolgenti, direttamente dalla Svezia.
Fabian Kempe in arte Korridor, artista svedese di punta dell’emergente etichetta Hypnus Records presentera’ per la prima volta a Roma il suo live, composto da suoni atmosferici spaziali e tribalismi. Nonostante la giovane età Korridor mostra un approccio alla musica complesso e profondo. Le sue tracce sono state remixate finora da artisti come Orphx, Ness, Cassegrain e Mike Parker.
A supportare l’act di Korridor, l’eclettico dj parigino Mateo Montero, in arte Rawmance e il resident Valerio Gomez De Ayala.

////

Korridor

 ...it’s all about closing your eyes and fall into the hypnotic state of trance…
.

symptm.tumblr.com 

residentadvisor.net/dj/korridor
strati

Rawmance
Parigino di nascita ma oramai romano d’adozione, Mateo Montero è un producer e dj dal gusto raffinato ed eclettico, attualmente lavora presso Ultrasuoni Records Store. E’ fondatore di La Beauté du Négatif, Synästhesie Schallplatten e metà di Гибель тургруппы Дятлова. Il suo sound spazia dalla downtempo alla chill-out sperimentale all’elettronica più pura. Resident di LSWHR, Stadlin, Anarchy In The Club Club / Goa & Magick Bar a Roma.
http://www.residentadvisor.net/dj/rawmance
https://soundcloud.com/mateo-rawmance
//// 
Valerio Gomez De Ayala
Valerio è nato a Napoli nel 1984 ma dal 2011 vive a Roma.
Insieme all’amico Antonio Giova forma il duo di dj/producer natural/electronic.system. Un progetto nato per esprimere la loro personale visione musicale, combinando nei loro dj set generi differenti di elettronica ponendosi sempre il fine di creare un flusso sonoro organico.
Durante gli anni i n/e.s. cominciano a subire l’influenza del vecchio e nuovo suono di un’altra città italiana, Roma dove cominciano a creare connessioni con artisti locali. Subito dopo cominciano ad esibirsi in diverse città italiane, organizzando anche alcuni eventi a Napoli e alcuni party privati nei boschi alle pendici del Vesuvio. Nel 2009 i natural/electronic.system. presero parte al mitico Labyrinth festival in Giappone. Da allora esportano la loro visione musicale fuori dall’Italia, esibendosi in club e festival in tutto il mondo.
https://soundcloud.com/naturalelectronicsystem
http://www.residentadvisor.net/dj/naturalelectronic.system.
…..
…..
PARTNERS: AMEN – electronique.it – OndaRock – Soundwall – Where is the club? – The-Zone Records – www.zero.eu – www.improvearts.net

– – – – – – – –

.

[music_75#322]

.






.


About the Author

improvearts

Redazione



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑