movie inner-animal-pop-fest2015

Published on agosto 10th, 2015 | by improvearts

0

INNER ANIMAL POP FESTIVAL alla I EDIZIONE

Un Ferragosto all’insegna dell’indie pop – e con ingresso gratuito – quello di scena a Livorno presso la Terrazza Mascagni, uno dei luoghi più suggestivi della città. Nella cornice estiva del Surfer Joe, sarà presentata la prima edizione di un festival che vede schierate alcune tra le migliori formazioni indie pop labroniche, riunitesi in un collettivo che dà il nome al festival.

Dalla strabordante scena musicale livornese nasce l’idea di questo festival, che è la prima tappa di un percorso voluto dal collettivo Inner Animal Recordings, e che si rivelerà nei prossimi mesi con altre iniziative. Intanto l’unione delle loro forze ha permesso di creare questo mega evento per consolidare un’amicizia che dura da più di dieci anni presentando al pubblico di casa e non, i loro ultimi lavori discografici.

A salire sul palco quindi saranno le molteplici e articolate trame intessute dai Bad Love Experience, gli arabesque disegnati dalle melodie dei Mandrake e la presentazione dei nuovi lavori di nuovi lavori di Nu., progetto di Filippo Infante e di Hic Sunt Leones. A condire il tutto il dj set dei mitici Jackie o’s Farm. Gli ingredienti per una grande serata all’insegna della migliore musica indipendente della penisola ci sono tutti.

Appuntamento alla Terrazza Mascagni alle ore 21,30 quindi, noi di Improvearts ci saremo come media partner dell’evento! Sotto alcuni pezzi delle band che suoneranno dal vivo e le indicazioni di come raggiungere la location.

InnerAnimalRecordings

Soundcloud

Tumblr

Facebook

 

COME RAGGIUNGERE IL FESTIVAL

LOCATION: Terrazza Mascagni

IN MACCHINA Prendere autostrada A12, uscita LIVORNO. Proseguire su SS1 variante Aurelia uscita LIVORNO SUD e seguire le direzioni per L’Acquario. Il festival è qui.

IN TRENO Prendere treno per LIVORNO CENTRALE. Arrivati a Livorno, prendere l’autobus, linea #1 e scendere alla Terrazza Mascagni /Acquario (circa 10 min).

Template by Pixartprinting






.


About the Author

improvearts

Redazione



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑